Il nostro Dipartimento di Assistenza Tecnica lavora per dare soluzione a qualsiasi domanda di natura meccanica, elettronica o elettrica. <br>Mettiamo a disposizione dei nostri clienti un team di persone altamente qualificate per aiutare il personale dell'officina a risolvere in maniera semplice e guidata qualsiasi problema. Il dipartimento di assistenza tecnica è composto da 13 persone che quotidianamente sono in contatto telefonico o da remoto con l'officina, consigliando e fornendo tutte le informazioni necessarie affinché venga svolto in maniera efficiente l'attività lavorativa.
L'assistenza perfetta per una nuova era, senza attese e senza orari.<br>i-Parts Assist è l'ultimo Servizio di Supporto, rivolto ai clienti, sui componenti Cojali. Attraverso una serie di guide e video tutorial, l'officina sarà in grado di realizzare autonomamente ed in tutta facilità e rapidità l'installazione dei componenti che possano richiedere determinati procedimenti specifici di montaggio, riprogrammazione o l'utilizzo di diagnosi.<br>Tutto in soli tre passi:
1 Individua il codice nella casella del componente
2 Inserisci qui il codice: Portale i-Parts Assist
3 Accesso a tutta l'informazione disponibile:
In Cojali reputiamo la formazione il cuore del progresso ed è per questo che sviluppiamo e teniamo corsi apprezzati nel settore da oltre 15 anni
"La formazione, il miglioramento costante ed il bisogno di specializzazione, insieme alla diversificazione, sono diventati aspetti essenziali nella carriera di un meccanico."
In Cojali prestiamo particolare attenzione al rapporto diretto tra le persone. Ecco perché il nostro Servizio Clienti è composto da professionisti che saranno in grado assistere in maniera personalizzata, consigliando e trovando soluzioni in modo da poter ottenere il massimo dai prodotti Cojali, nella maniera più efficiente possibile.
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