CERCARE PRODOTTI
  1. open

    DOMANDE SUL MARCHIO COJALI

    1. Per saperne di più

      1. Perché scegliere il marchio COJALI?

      Alcuni vantaggi derivanti dalla scelta della nostra marca sono:

      1. Più di 40.000 transcodifiche online e più di 15.000 referenze per tutti i tipi di veicoli e marche. Tutto disponibile in un unico processo di acquisto.
      2. I nostri prodotti vengono sottoposti a un rigoroso processo di qualità che è possibile consultare nel seguente link Processo di fabbricazione
      3. Verifica del 100% dei componenti.
      4. Qualità OEM. Fabbricanti di componenti importanti ripongono la loro fiducia in Cojali.
      5. Più di 30 anni di esperienza producendo componenti per il settore dei veicoli industriali.
      6. Supporto tecnico personalizzato.
      7. Consegne in tempi record.
    2. Per saperne di più

      2. I prodotti a marchio COJALI sono venduti direttamente alle officine o alle flotte?

      I prodotti COJALI sono venduti unicamente attraverso rivenditori ufficiali. Per acquistare i prodotti COJALI, le officine e le flotte devono rivolgersi a questi rivenditori.

    3. Per saperne di più

      3. Dove posso acquistare i vostri prodotti? Potete effettuare spedizioni dirette?

      I prodotti COJALI sono venduti tramite la rete di rivenditori ufficiali in più di 115 paesi. Per conoscere il rivenditore più vicino, contattati all'indirizzo cojali@cojali.com o chiamando il +34 926 58 90 38 o il numero di telefono internazionale +34 926 27 06 21. In alternativa, puoi inviare la tua richiesta tramite qui e ti contatteremo per fornirti le informazioni richieste.

    4. Per saperne di più

      4. In qualità di officina o azienda di trasporti, come posso trovare un rivenditore locale di COJALI?

      Puoi consultare qual è il rivenditore locale più vicino a te scrivendo a cojali@cojali.com o chiamando al +34 926 58 90 38 o al numero di telefono internazionale +34 926 27 06 21. Ti forniremo tutte le informazioni di cui hai bisogno per rendere il processo di acquisto più agevole.

    5. Per saperne di più

      5. Come posso diventare un rivenditore di prodotti COJALI?

      I rivenditori ufficiali di COJALI offrono i nostri prodotti ai loro clienti in più di 115 paesi diversi. Se vuoi entrare a far parte della rete di rivenditori, utilizza questo Modulo di contatto. Studieremo insieme come stabilire un rapporto di successo.

    6. Per saperne di più

      6. In che modo COJALI garantisce una costante ed elevata qualità dei suoi prodotti?

      In COJALI sottoponiamo tutti i componenti a rigorosi processi di qualità, prendendoci cura di ogni dettaglio del processo di produzione, dalla progettazione alla scelta delle materie prime, dal processo di ispezione allo sviluppo dell'assemblaggio, dalla fase di verifica alla spedizione. Tutto questo viene fornito con una tracciabilità esaustiva attraverso un sistema ERP completamente sviluppato da COJALI. Scopri maggiori dettagli su questo processo su Processo di fabbricazione.

    7. Per saperne di più

      7. Offrite piani formativi?

      Sì, in COJALI abbiamo strutture specifiche e un ampio piano formativo in continua evoluzione in cui è possibile trovare corsi su elettricità per veicoli industriali, pneumatica, motori, cambio, sistemi comfort, rimorchi, veicoli agricoli, veicoli leggeri e corsi per marche specifiche. Puoi scoprire tutto in dettaglio al seguente link COJALI UNIVERSITY. Se sei interessato a partecipare a uno di essi o a programmare un corso specifico per la tua azienda compila questo modulo..

    8. Per saperne di più

      8. È possibile visitare le sedi di COJALI?

      Per COJALI i rapporti con i suoi clienti sono importanti e adotta una politica di porte aperte. Se sei interessato ai nostri prodotti e alle nostre soluzioni, possiamo organizzare una visita presso la nostra sede di Milano o presso la casa madre di Cojali in Spagna. Lasciaci i tuoi dati Modulo di contatto e un rappresentante commerciale ti contatterà.

    9. Per saperne di più

      9. Può farmi visita un commerciale di COJALI?

      Se vuoi conoscere i nostri prodotti, le soluzioni e i servizi, saremo lieti di fissare un incontro per spiegarti i vantaggi di lavorare con Cojali. Puoi fissare un appuntamento con un rappresentante commerciale di COJALI della tua zona riempendo questo Modulo di contatto.

    10. Per saperne di più

      10 Come posso inviare una richiesta a COJALI per diventare un dipendente o uno stagista?

      Se vuoi entrare a far parte della famiglia di COJALI, contattaci attraverso la sezione Lavora con noi, saremo lieti di valutare tutte le possibili opzioni.

  2. open

    DOMANDE SULLA RICERCA DEI PRODOTTI NELLA PAGINA WEB

    1. Per saperne di più

      1. Dove posso cercare e identificare i prodotti? Come funziona la ricerca dei prodotti?

      Accedere a Catalogo Online e selezionare il tipo di prodotto di cui si ha bisogno cliccando sulla famiglia corrispondente. Inoltre, è possibile fare una ricerca per tipo di veicolo e marchio. Se si conosce la referenza del prodotto, inserirla direttamente nella barra di ricerca, il cui risultato mostrerà le transcodifiche corrette e alcuni suggerimenti per componenti simili.

    2. Per saperne di più

      2. Come posso acquistare i vostri prodotti?

      Per acquistare uno dei nostri prodotti, contatta il rivenditore più vicino a te. Puoi consultare quale scrivendo a cojali@cojali.com o chiamando il +34 926 58 90 38 - o il numero internazionale +34 926 27 06 21. Se lo preferisci, puoi richiedere informazioni qui Modulo di contatto e ti contatteremo per offrirti tutte le informazioni di cui hai bisogno per rendere il processo di acquisto più agevole.

  3. open

    DOMANDE SU PRODOTTI E CATALOGHI

    1. Per saperne di più

      1. Che famiglie di prodotti offre COJALI?

      Il marchio COJALI copre una vasta gamma di componenti per veicoli industriali, macchine agricole e speciali, dagli impianti di raffreddamento, impianti frenanti e sospensioni, sistemi di trasmissione potenza o kit di riparazione a componenti elettronici ed elettrici. Offriamo anche una gamma Reman permette di riparare un componente danneggiato e di aumentarne la vita utile, riducendo i costi operativi per il cliente finale. Puoi trovare tutte le informazioni nella sezione Famiglie di prodotti o tramite Catalogo Online.

    2. Per saperne di più

      2. Dove si fabbricano i prodotti?

      Tutti i prodotti COJALI sono certificati ISO 9001 e sono progettati, fabbricati, assemblati e controllati in Spagna, all'interno della nostra casa madre, situata a Campo de Criptana, in Spagna, in cui lavorano più di 450 persone, 200 delle quali sono ingegneri incaricati di sviluppare nuovi componenti.

    3. Per saperne di più

      3. Qual è il prezzo di un prodotto?

      Il prezzo di vendita di ciascuno prodotto è consultabile al link Catalogo Online. I rivenditori possono consultare le proprie condizioni di acquisto accedendo all'area riservata o contattando il proprio agente commerciale di COJALI, che fornirà tutte le informazioni riguardanti promozioni e novità.

    4. Per saperne di più

      4. Potete aiutarmi a identificare il prodotto adeguato?

      I nostri agenti commerciali COJALI offrono consulenze personalizzate a ciascun rivenditore attraverso i normali canali di comunicazione. Se fai parte di un'officina, invia le tue domande al rivenditore, noi lo aiuteremo a risponderti.

    5. Per saperne di più

      5. Dove posso trovare informazioni/dati tecnici e caratteristiche dei prodotti?

      Accedendo al Catalogo Online si trovano tutte le informazioni, le caratteristiche e i dati tecnici corrispondenti associati a ciascuna referenza, nonché delle immagini dettagliate. Tuttavia, per ottenere informazioni, puoi contattarci tramite uno dei nostri canali o compilando il Modulo di contatto.

    6. Per saperne di più

      6. Offrite assistenza per il montaggio o consigli tecnici?

      Il nostro Dipartimento di Assistenza Tecnica lavora per rispondere a qualsiasi domanda di natura meccanica, elettronica o elettrica. I nostri professionisti ti guideranno per risolvere il problema con facilità. Per ricevere assistenza contattaci all'indirizzo asistenciatecnicajaltest@cojali.com o chiamando il +34 926 58 90 38 o il numero di telefono internazionale +34 926 27 06 21

      COJALI ha inoltre sviluppato i-Parts Assist, un nuovo Servizio di Supporto online che guiderà l'utente durante l'installazione e la programmazione dei componenti in maniera facile e veloce. Informati su qui.

    7. Per saperne di più

      7. Dove posso richiedere i cataloghi?

      La versione digitale gratuita dei cataloghi si trova nella nostra sezione Download riempendo un semplice modulo.

  4. open

    DOMANDE SU DISPONIBILITÀ E TEMPI DI CONSEGNA

    1. Per saperne di più

      1. Dove è possibile consultare le informazioni relative alla disponibilità di un prodotto?

      Se sei un rivenditore ufficiale puoi accedere a Catalogo Online e verificare la disponibilità di ciascun prodotto in base alla legenda:

      1. Verde: prodotto disponibile pronto per essere inviato.
      2. Arancione: prodotto con disponibilità limitata, consultare la disponibilità con il proprio commerciale COJALI.
      3. Rosso: prodotto non in stock.

      Le informazione relative alla disponibilità si aggiornano ogni 24 ore, pertanto la disponibilità del prodotto a cui si è interessati può variare da un giorno all'altro.

      Se sei un'officina o un cliente finale, contatta direttamente il rivenditore locale per ottenere informazioni sulla disponibilità o sui tempi di consegna stimati.

    2. Per saperne di più

      2. Con quali corrieri lavora COJALI e in quanto tempo è possibile ricevere i prodotti?

      COJALI lavora con differenti agenzie di trasporto nazionali e internazionali come Seur, Tourline, Tipsa, Transhaer, DHL, TNT, FedEx, ma non solo. I nostri clienti possono sceglierne uno qualsiasi in base a tempi di consegna, ai servizi offerti, al peso e ai costi. In generale, la consegna avviene in 24 ore all'interno dell'Unione Europea e tra le 48 ore e i 5 giorni nel resto del mondo in base al paese e all'ordine.

    3. Per saperne di più

      3. Ho un problema con un ordine o una consegna. Cosa devo fare?

      Ogni ordine effettuato a COJALI è accompagnato da informazioni aggiuntive sui tempi di consegna in base alla disponibilità del prodotto al momento dell'acquisto, del corriere utilizzato ecc. Una volta che l'ordine ha lasciato il magazzino, è possibile, in caso di problemi con la consegna, richiedere a COJALI il numero di spedizione in modo da poter rintracciare il pacco. Se non fosse sufficiente, COJALI si metterà in contatto con il corriere per risolvere il problema e informare il cliente tempestivamente.

  5. open

    DOMANDE RELATIVE AL SERVIZIO POSTVENDITA (RESI E RICHIESTE DI GARANZIA)

    1. Per saperne di più

      1. Quanta garanzia hanno i prodotti COJALI?

      I prodotti COJALI hanno 12 mesi di garanzia.

    2. Per saperne di più

      2. Come presento un reclamo o faccio il reso di un prodotto?

      Se sei un rivenditore ufficiale COJALI, puoi richiedere un reso contattando il tuo commerciale COJALI. Se sei un'officina, consulta le nostre condizioni generali di vendita e contatta il rivenditore da cui hai effettuato l'acquisto del prodotto, in modo che possa elaborare la tua richiesta.

      Non si accettano reclami di componenti manipolati. L'accettazione dei resi sarà condizionata dal perfetto stato dell'imballaggio e del componente stesso.

    3. Per saperne di più

      3. Dove è possibile consultare le condizioni di garanzia dei prodotti COJALI?

      È possibile trovare le condizioni di reso e garanzia qui Condizioni di Vendita.

Anchor Bottom