Alcuni vantaggi derivanti dalla scelta del nostro marchio sono:
I prodotti COJALI sono venduti unicamente attraverso dei distributori ufficiali. Officine e flotte devono rivolgersi a questi distributori per l'acquisto dei prodotti COJALI.
I prodotti COJALI sono venduti attraverso la nostra rete ufficiale di distributori in più di 115 paesi. Se sei interessato a sapere qual è il distributore locale più vicino, puoi richiederlo scrivendo a {{mailtoCojaliPoner nuestros correo}} o chiamando il numero di telefono + 39 02/45713779.
Se preferisci, puoi lasciare la tua richiesta/domanda qui, ti contatteremo.
Puoi consultare qual è il distributore locale più vicino scrivendo a cojali@cojali.com o chiamando il telefono nazionale: +39 02/45713779. Offriamo tutta l'informazione necessaria, in maniera precisa con il fine di velocizzare il processo di acquisto.
I distributori officiali di COJALI offrono nostri prodotti a clienti in più di 100 differenti paesi. Se sei interessato a far parte della nostra rete di distributori utilizza questo Modulo di contatto.
Studieremo insieme come creare un rapporto di successo.
In COJALI sottoponiamo tutti i componenti a rigorosi processi di qualità, prendendoci cura di ogni dettaglio del processo di produzione, dalla progettazione, al processo di ispezione, allo sviluppo dell'assemblaggio, alla fase di verifica e infine alla spedizione. Tutto questo grazie un'accurata tracciabilità attraverso un processo ERP completamente sviluppato da COJALI.
Scopri maggiori dettagli su questo processo Processi di fabbricazione.
Si, in COJALI abbiamo strutture specifiche e un ampio piano formativo in continua evoluzione in cui è possibile trovare corsi di elettricità per veicoli industriali, corsi su pneumatica, motori, cambio, sistemi comfort, rimorchi, veicoli agricoli, veicoli leggeri e corsi per specifici marchi. Pupi scoprire tutto in dettaglio al seguente link COJALI UNIVERSITY.
Se sei interessato a partecipare a uno di essi o a programmare un corso specifico per la tua azienda compila questo modulo..
COJALI si impegna per rendere confortevole e appagante il rapporto con la propria clientela. Se sei interessato ai nostri prodotti ed alle nostre soluzioni, possiamo organizzare una visita presso la nostra sede a Cesano Boscone (MI) o presso la casa madre, sita a Campo de Criptana (Spagna). Puoi lasciarci le tue informazioni Modulo di contatto, il nostro servizio clienti sarà lieto di contattarti.
Se vuoi conoscere i nostri prodotti, le soluzioni e i servizi, saremo lieti di fissare un incontro per spiegare i vantaggi di lavorare con Cojali. È possibile fissare un appuntamento con i nostri uffici commerciali compilando questo form Modulo di contatto.
Se vuoi far parte del mondo COJALI, contattaci attraverso la sezione Lavora con noi, saremo lieti di studiare tutte le possibili opzioni.
Accedere Catalogo Online e selezionare il tipo di prodotto che si necessità cliccando sulla famiglia corrispondente. Inoltre, è possibile fare una ricerca per tipo di veicolo e marchio. Se si conosce il riferimento del prodotto, introdurlo direttamente nella schermata di ricerca, il cui risultato ti verrà mostrato con la corretta transcodifica mostrando eventuali suggerimenti per componenti simili.
Per acquistare uno dei nostri prodotti, contatta il distributore più vicino. Puoi verificare quale sia scrivendo a cojali.italia@cojali.com o chiamando al numero: +39 02/45713779.
In alternativa è possibile lasciare una richiesta Modulo di contatto; ti contatteremo per offrirti tutte le informazioni di cui hai bisogno per velocizzare il tuo processo di acquisto.
Il marchio COJALI copre una vasta gamma di componenti per veicoli industriali, agricoli e macchine speciali, dai componenti per sistemi di refrigerazione, sistemi freno, sistemi di sospensioni e trasmissione, fino a componenti elettrici ed elettronici. Offriamo anche una gamma Reman che prevede la riparazione dei componenti danneggiati, prolungandone la vita utile, garantendo al cliente un risparmio dei costi operativi. Puoi trovare tutte le informazioni nella sezione Famiglie prodotti oppure attraverso Catalogo Online.
Tutti i prodotti COJALI sono certificati ISO 9001 e sono progettati, fabbricati, assemblati e verificati in Spagna, all'interno della nostra casa madre, situata a Campo de Criptana, dove più di 450 persone lavorano (200 delle quali sono ingegneri incaricati di sviluppare nuovi componenti).
Il prezzo di vendita di ciascuno prodotto è consultabile attraverso Catalogo Online. Se sei un distributore, consulta le tue condizioni di acquisto richiedendo le credenziali direttamente a COJALI, che ti informerà rapidamente su promozioni e novità.
I nostri uffici commerciali COJALI offrono consulenza personalizzata a ciascun distributore attraverso i normali canali di comunicazione. Se fai parte di un'officina, invia le tue domande al rivenditore, noi lo aiuteremo a risponderti.
Accedendo Catalogo Online, troverai tutte le informazioni, le caratteristiche e i dati tecnici corrispondenti, associati a ciascuno dei riferimenti, nonché immagini dettagliate. Tuttavia, se hai bisogno di ulteriori informazioni puoi contattarci tramite uno dei nostri canali o riempiendo il forum dedicato Modulo di contatto.
Il nostro dipartimento di Assistenza Tecnica lavora per dare soluzione a qualsiasi domanda di natura meccanica, elettronica o elettrica. <br>I nostri professionisti indicheranno in maniera semplice e guidata come giungere facilmente alla soluzione del problema. Se necessiti di assistenza contattaci al nostro numero: +39 02/45713779 oppure scrivici al seguente indirizzo email: cojali.italia@cojali.com
COJALI ha inoltre sviluppato i-Parts Assist, un nuovo Servizio di Supporto in linea che guiderà nell'installazione e nella programmazione dei componenti in maniera semplice e rapida. Informati su tutti i suoi vantaggi qui.
Puoi trovare le versioni digitali gratuite dei cataloghi nella nostra sezione Download compilando un semplice modulo.
Se sei un distributore officiale puoi accedere a Catalogo Online e verificare la disponibilità di ciascun prodotto secondo la legenda:
L'informazione relativa alla disponibilità si aggiorna ogni 24 ore, pertanto la disponibilità del prodotto di interesse può variare da un giorno all'altro.
Se sei un'officina o un cliente finale, contatta direttamente il distributore locale per ottenere informazioni sulla disponibilità o sui tempi di consegna.
In COJALI, in base al mercato di riferimento, lavoriamo con differenti agenzie di trasporto nazionali e internazionali come Seur, Tourline, Tipsa, Transhaer, DHL, TNT, FedEx, GLS o Bartolini. I nostri clienti hanno la possibilità di sceglierne uno, sempre in base ai corrieri utilizzati nei rispettivi paesi di riferimento, scegliendoli in base a tempi di consegna, servizi offerti e costi. Generalmente la consegna avviene in 24/48 ore fino ad un massimo di 5 giorni, a seconda della regione o del paese di spedizione.
Ogni ordine effettuato a COJALI è accompagnato da informazioni aggiuntive sui tempi di consegna, a seconda della disponibilità del prodotto al momento dell'acquisto, del corriere utilizzato, ecc. <br>Una volta che l'ordine ha lasciato il nostro magazzino sarà possibile, in caso di necessità, richiedere il numero di spedizione in modo da poter rintracciare il pacco. In caso di ulteriori necessità contattare il nostro dipartimento di assistenza al cliente.
I prodotti COJALI hanno 12 mesi di garanzia*. (*Verifica le condizioni in Italia).
Se sei un distributore officiale COJALI, puoi richiedere un reso contattando gli uffici commerciali. Se sei un'officina, consulta le nostre condizioni generali di vendita e contatta il distributore da cui hai effettuato l'acquisto del prodotto, in modo che possa elaborare la tua richiesta.
Non si accettano reclami di prodotti manipolati. L'accettazione dei resi sarà condizionata al perfetto stato dell'imballaggio e del componente stesso.
È possibile trovare le condizioni di reso e garanzia qui Condizioni di vendita