RICERCA ARTICOLI

INFORMAZIONI E NOTIZIE

FEATURED PRODUCT | Supporti e adattatori per mozzi

30 luglio 2021

In molte particolari della nostra gamma di mozzi viscostatici, l'albero della frizione principale è assemblato al veicolo tramite un supporto frizione. Questi supporti sono costituiti da due parti metalliche assemblate mediante un cuscinetto o una boccola antivibrante (silentblock).

Se il cuscinetto o la boccola di detto supporto sono in cattive condizioni, il rischio di guasto della frizione viscosa e della ventola aumenterà a causa dell'eccessivo squilibrio a cui sono soggette la ventola e il cuscinetto del mozzo stesso.

Per questo motivo, prima di installare un nuovo mozzo viscosa nel veicolo, è importante verificare che il supporto su cui è montato il mozzo sia in condizioni idonee al funzionamento.

Cojali prevede un manuale di montaggio per i particolari in cui il supporto frizione è più soggetto a deterioramento. Scoprilo qui!

Continua a seguirci, poiché, presto, in Cojali aggiungeremo questi supporti mozzo alla nostra gamma di prodotti, in modo che sia possibile acquistare rapidamente e facilmente il supporto più adatto alle esigenze dei propri veicoli!


Anchor Bottom