RICERCA PRODOTTO

INFORMAZIONI E NOTIZIE

COJALI S.L. ANNUNCIA LA COLLABORAZIONE CON UNO DEI MAGGIORI FABBRICANTI DI TRASMISSIONI A LIVELLO GLOBALE, L’IMPRESA AMERICANA EATON

22 gennaio 2021

La divisione Eaton Vehicle Group, dell’impresa specializzata nella fabbricazione di frizioni e scatole cambio, Eaton, ha recentemente annunciato l’espansione della capacità del proprio software ServiceRanger™ 4, uno strumento di diagnosi avanzato e progettato per offrire un servizio alla propria grande e consolidata rete di clienti a livello mondiale. Nel corso della propria crescita aziendale, Eaton, ha concentrato il proprio lavoro nella fornitura di soluzioni per i fabbricanti di veicoli, supportando una gestione efficace dell’energia elettrica, idraulica e meccanica, consolidandosi in più di 175 paesi del mondo.

Per questo progetto, Cojali S.L., che ha oltre 30 anni di esperienza nel settore industriale, contribuirà con il proprio know-how nello sviluppo e nella produzione di soluzioni tecnologiche, come il software di diagnosi, che consentiranno a Eaton di offrire la calibrazione della propria gamma di trasmissioni per diversi modelli e marche, a distributori, flotte e officine di riparazione.

In Cojali S.L, siamo davvero orgogliosi di aver raggiunto questo accordo con Eaton, che ci consolida come una delle migliori aziende tecnologiche del settore, consentendoci inoltre di contribuire al raggiungimento degli obiettivi dei nostri partner strategici in un rapporto di fiducia che saremo lieti di mantenere in futuro.

Per ulteriori informazioni, visitare il comunicato stampa ufficiale.

Cojali collaborazione con Eaton

ALTRE NOTIZIE

COJALI GROUP. WOMEN'S DAY RELEASE

COJALI GROUP. WOMEN'S DAY RELEASE

8 marzo 2021

Cojali Group states its corporate commitment to wo...

PER SAPERNE DI PIÙ
DID YOU KNOW THAT SENSORS ARE ESSENTIAL FOR YOUR VEHICLE SAFETY?

DID YOU KNOW THAT SENSORS ARE ESSENTIAL FOR YOUR VEHICLE SAFETY?

5 marzo 2021

The braking system is the most important active sa...

PER SAPERNE DI PIÙ
Anchor Bottom