Questo inverno, assicura la frenata seguendo i consigli di Cojali
10 novembre 2020
Essendo appena arrivato l’autunno, ci stiamo preparando al progressivo abbassamento delle temperature, che raggiungeranno livelli minimi nelle prossime settimane. Ciò rappresenta una sfida aggiuntiva per i percorsi stradali, specialmente quando si tratta di veicoli pesanti.
La neve, l’umidità o la mancanza di visibilità causata dalla pioggia o dalla neve, sono solo alcuni dei degli inconvenienti che possono manifestarsi durante la guida, fondamentale in questo caso è la risposta del veicolo e che lo stesso si adatti rapidamente a qualsiasi circostanza.
Per questo, in Cojali, azienda leader nello sviluppo di impianti freno pneumatici per camion, autobus e rimorchi, offriamo alcuni suggerimenti per predisporre correttamente il veicolo, garantendo un inverno senza pensieri:
In Cojali, offriamo componenti di sistemi di alta qualità, adattabili a tutti i marchi di camion, autobus e rimorchio. Grazie ai controlli, eseguiti su ogni prodotto, garantiamo durata ed affidabilità, fondamentali affinché il conducente si senta sempre in completa sicurezza e con il pieno controllo del veicolo in ogni momento.